In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza verrà applicato lo sconto del 5%.

TRE GOCCE D'ACQUA

Autore: D'URBANO

Editore: MONDADORI OSCAR
ISBN: 9788804737971
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 372
Anno di pubblicazione: 2021

Prezzo di listino: € 19,00
Sconto: 5%

Prezzo scontato: € 18,05


Quantità:

Celeste e Nadir non sono fratelli, non hanno una goccia di sangue in comune, non c'è una parola per definire il loro legame di parentela, ma hanno un fratello maggiore in comune, Pietro, che entrambi adorano, fratello di Celeste da parte di padre e di Nadir da parte di madre. Celeste e Nadir, i due punti estremi di questo triangolo, si incontrano per la prima volta a otto anni, nella stessa estate in cui Celeste, dopo una serie di strane cadute e fratture, scopre una cosa destinata a cambiarle la vita per sempre: ha una malattia genetica che rende le sue ossa fragili come il vetro. Dall'esatto momento in cui posano gli occhi l'uno sull'altra, i due bambini ingaggiano una competizione selvaggia per l'affetto di Pietro. Una guerra che durante l'adolescenza si trasformerà in uno strano rapporto di diffidenza e dipendenza reciproca e, infine, col passaggio all'età adulta, in un sentimento inevitabile, fatale e divorante, da tenere segreto. Perché Celeste e Nadir non sono davvero fratelli, non sono nemmeno parenti, ma insieme non possono stare. E quando Pietro, il punto in cui le loro vite convergono, imbocca una strada da cui è difficile tornare indietro, l'architettura complessa del loro rapporto e della loro famiglia viene messa a dura prova, incrinandosi definitivamente dopo la misteriosa scomparsa del fratello.

LA NOSTRA LIBRERIA VIRTUALE!


Un vasto assortimento di libri di ogni genere, che puoi prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione! Scegli il libro, prenotalo online, ritiralo presso il tuo punto vendita di fiducia.
Buona lettura!