In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza verrà applicato lo sconto del 5%.

CITTA DI VAPORE

Autore: RUIZ ZAFÓN

Editore: MONDADORI OSCAR
ISBN: 9788804738237
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 180
Anno di pubblicazione: 2021

Prezzo di listino: € 18,50
Sconto: 5%

Prezzo scontato: € 17,58


Quantità:

Una raccolta di racconti, inediti in Italia, che lo scrittore dell'indimenticabile saga del "Cimitero dei libri dimenticati", letta e amata in tutto il mondo, ha voluto lasciare ai suoi lettori. La città di vapore è una vera e propria estensione dell'universo narrativo della saga: pagine che raccontano la storia della costruzione della mitica biblioteca, che svelano aspetti sconosciuti di alcuni dei suoi personaggi e che ricordano da vicino i temi e le atmosfere così familiari ai suoi tanti lettori. Una raccolta in cui si intrecciano le storie di scrittori maledetti, architetti visionari, edifici fantasmagorici, una plasticità descrittiva irresistibile, la consueta maestria nei dialoghi: un libro che ha il sapore di un vero e proprio commiato.

LA NOSTRA LIBRERIA VIRTUALE!


Un vasto assortimento di libri di ogni genere, che puoi prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione! Scegli il libro, prenotalo online, ritiralo presso il tuo punto vendita di fiducia.
Buona lettura!