In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza verrà applicato lo sconto del 5%.

RITORNIAMO A SOGNARE LA STRADA VERSO UN FUTURO MIGLIORE

Autore: FRANCESCO (JORGE MARIO BERGOGLIO)

Editore: PIEMME VARIA
ISBN: 9788856680065
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 167
Anno di pubblicazione: 2020

Prezzo di listino: € 15,90
Sconto: 5%

Prezzo scontato: € 15,11


Quantità:

Il primo libro del Papa sulla crisi mondiale causata dalla pandemia di Covid-19. Tra il giugno e l'agosto di quest'anno il Papa ha approfondito alcuni temi disegnando un nuovo, grandioso progetto per la Chiesa e l'umanità tutta. Dopo una brillante, graffiante critica dei sistemi e delle ideologie che hanno prodotto la crisi attuale, il libro offre un piano che è al tempo stesso visionario e concreto per costruire un mondo migliore. Un progetto che parte dalle periferie e dai poveri, ma coinvolge tutti. Il sogno di un mondo più giusto e più sano non è irrealizzabile, se lo si sogna tutti insieme. Con semplicità e schiettezza, il Papa rivela inoltre come, nella sua storia, tre grandi crisi personali hanno cambiato in meglio la sua vita, e come questo gli sia stato di insegnamento. Mai come in questo momento Francesco si rivela pastore, padre e guida non solo per i credenti ma per l'intera umanità.

LA NOSTRA LIBRERIA VIRTUALE!


Un vasto assortimento di libri di ogni genere, che puoi prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione! Scegli il libro, prenotalo online, ritiralo presso il tuo punto vendita di fiducia.
Buona lettura!