In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza verrà applicato lo sconto del 5%.

L'ULTIMO SORSO VITA DI CELIO

Autore: CORONA

Editore: MONDADORI OSCAR
ISBN: 9788804731351
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 204
Anno di pubblicazione: 2020

Prezzo di listino: € 18,50
Sconto: 5%

Prezzo scontato: € 17,58


Quantità:

Celio è un uomo libero, indipendente, selvatico, nato e vissuto in un povero e isolato paese di montagna. Fin da piccolo, curioso e insofferente alle regole, ha imparato da autodidatta ad andare per boschi, scalare le montagne, lavorare in miniera e coltivare le api: un sapere antico che Celio, uomo arcigno e di poche parole che non ha mai avuto figli, trasmetterà al narratore, Mauro, più giovane di lui di quasi trent'anni. Attraverso una scrittura acuminata e pungente Mauro Corona accompagna il lettore in un mondo antico e dimenticato, fatto di povertà, violenza (alle volte), vino, osterie ma anche di tenerezza e amicizie indissolubili. In Vita di Celio Mauro Corona, racconta il rapporto tra due uomini fieri, indomiti e orgogliosi che hanno sempre preso la vita a morsi. Una storia di crescita e di formazione, un rapporto tra un padre acquisito e un figlio orfano per scelta.

LA NOSTRA LIBRERIA VIRTUALE!


Un vasto assortimento di libri di ogni genere, che puoi prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione! Scegli il libro, prenotalo online, ritiralo presso il tuo punto vendita di fiducia.
Buona lettura!